0
  • An empty cart

    You have no item in your shopping cart

Enter your keyword

Course

Corso di Marketing e Comunicazione Digitale

Descrizione del corso

Con questo corso in teledidattica di alta eccellenza, apprenderete rapidamente ed efficacemente tutte le regole della comunicazione digitale, peraltro in continua evoluzione, per comprendere la rivoluzione digitale e conoscerne i nuovi strumenti di comunicazione interattivi, i modelli e le nuove frontiere del marketing.

Come ci si promuove in maniera efficace sul Web?

Un percorso di studi della durata di quattro settimane che permette di apprendere le tecniche per relazionarsi in maniera efficace con i nuovi media e per gestire i contenuti del web

Un piano di studi  estremamente pratico per acquisire strumenti e tecniche fondamentali per una comunicazione web incisiva ed efficace.

OBIETTIVI

– Apprendere tecniche e strumenti utili al professionista della comunicazione online
– Conoscere e utilizzare tutti i segreti per gestire  contenuti per il web e per relazionarsi con i potenziali clienti
– Comprendere le specifiche difficoltà di scrivere per il web
– Evitare gli errori più comuni
– Il web per vendere meglio

RICHIEDI LA BROCHURE GRATUITA 

Programma del corso

  • Le regole del marketing digitale
  • La scrittura della email (mailing efficace, come si scrive una email di effetto)
  • Il microblogging per il business: Facebook, Linkedin, Twitter, Foursquare
  • Scrivere, comunicare e vendere con i blog aziendali
  • Laboratorio: la gestione efficace di un blog aziendale per la reputazione e la vendita
  • Giornalismo e nuovi media
  • Le nuove professioni digitali
  • La Geolocalizzazione
  • Potenziale le opportunità dell’E-commerce
  • Posizionamento efficace su Google della propria attività
  • Come misurare e migliorare la propria Web Reputation (reputazione online)
  • Strategie di Mobile Marketing
  • Pubblicità con i nuovi media
  • Laboratorio di scrittura del web (web writing)
  • La scrittura del marketing online
  • Le norme per la tutela dei diritti digitali
  • I programmi di affiliazione
  • I coupon digitali
  • Il search engine advertising pay per click
  • Errori da evitare

RICHIEDI LA BROCHURE GRATUITA


    [recaptcha]